VF Group Bardiani-CSF Faizanè, partecipazione numero 43 al Giro d’Italia: “Palcoscenico cruciale per dare visibilità e occasioni ai nostri ragazzi”

Con l’invito al Giro d’Italia 2025, la VF Group Bardiani-CSF Faizanè tocca quota 43. È infatti questo il numero di partecipazioni alla Corsa Rosa della storica formazione Professional italiana, che dal 1982 a oggi è stata assente solo nell’edizione 2009, ottenendo fin qui 27 successi di tappa e lanciando numerosi giovani corridori, messisi in evidenza sulle strade del GT italiano dimostrando sempre spirito offensivo. Vittorie di tappa e attacchi da lontano che saranno il fondamento della squadra diretta da Bruno e Roberto Reverberi anche al prossimo Giro, il secondo con VF Group come main sponsor.

“Essere per il secondo anno consecutivo il main sponsor di una squadra storica come la VF Group Bardiani-CSF Faizanè è motivo di grande soddisfazione – le parole di Vincenzo Oliva, titolare di VF Group – Lo scorso Giro d’Italia è stato per noi un’esperienza straordinaria, culminata con le ottime prestazioni dei nostri giovani, tra cui il promettente Giulio Pellizzari, che ha dimostrato tutto il valore del nostro progetto. Quest’anno vogliamo continuare su questa strada, supportando la squadra e dando ai giovani talenti l’opportunità di emergere. La fiducia nei Reverberi è totale”.

Il nostro obiettivo principale rimane quello di far emergere nuovi talenti – ha aggiunto Bruno Reverberi – Siamo la squadra più giovane del mondo, e continueremo a lavorare per portare in alto il ciclismo italiano e internazionale, come abbiamo fatto con campioni del calibro di Colbrelli, Ciccone, Zana e Pellizzari. Il Giro d’Italia è per noi un palcoscenico cruciale, non solo per cercare la vittoria di tappa, ma anche per dare visibilità e occasioni ai nostri ragazzi. Questo è il cuore del nostro progetto, ringraziamo VF Group, Bardiani, CSF, Faizanè e tutti i nostri sponsor”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio