Unibet Tietema Rockets, nuova collaborazione con la formazione amatoriale Charvieu-Chavagneux Isère Cyclisme
Nuova partnership tra la Unibet Tietema Rockets e la Charvieu-Chavagneux Isère Cyclisme (CCIC). La formazione amatoriale francese guidata da Chirstian Brevard ha stretto un’importante accordo di collaborazione con la formazione Professional che proprio da quest’anno correrà con una licenza francese. Come riportato da Le Dauphine Libéré le due squadre, che collaborano già da qualche anno, hanno messo nero su bianco un accordo che permetterà ad entrambe le parti di trarre benefici importantissimi sia dal punto di vista economico che dal punto di vista del reclutamento di nuovi talenti.
Come spiegato proprio dal presidente del CCIC Brevard, infatti, “La partnership va oltre il semplice reclutamento di corridori per le prossime stagioni. Unibet, infatti, si impegna a sostenere finanziariamente il CCIC per renderla una formazione di riferimento per i giovani ciclisti per fornire loro anche un percorso verso il professionismo”. Questo nuovo accordo conferma la sempre più evidente trasformazione della ormai ex-squadra olandese che si sta sempre di più integrando all’interno del complesso e ricco panorama ciclistico transalpino.
Spinta dai nuovi sponsor e dalle nuove risorse, conferma il team manager dei Rockets Bas Tietema, “il nostro obiettivo è quello di partecipare al Tour de France 2026“.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |