Trofeo Laigueglia 2025, organizzazione affidata al GS Emilia

Sarà il GS Emilia a organizzare il Trofeo Laigueglia 2025. La società di Adriano Amici ha siglato in questi giorni l’intesa co il Comune ligure per allestire la 62ª edizione di quella che da qualche stagione è ormai diventata la classica di apertura del calendario italiano. In programma mercoledì 5 marzo, la semiclassica della riviera di ponente è stata conquistata quest’anno da Lenny Martinez, autore di uno scatto solitario nelle fasi finali di una corsa che ha dimostrato grande incertezza, ma soprattutto di essere in grado di attirare nomi di spicco del panorama internazionale.

“Per il nostro staff è un gradito ritorno a Laigueglia dopo due anni di assenza – commenta il patron Adriano Amici, che si appresta a dare i primi dettagli della gara nelle prossime settimane, con l’inizio del nuovo anno – Abbiamo organizzato per nove edizioni il Trofeo Laigueglia. L’appuntamento fissato per il 2025 prevede la partecipazione di molte squadre di livello che daranno vita ad una corsa interessante”.

Altrettanto soddisfatto il sindaco di Laigueglia Giorgio Manfredi: “Il Trofeo Laigueglia rappresenta un appuntamento di prim’ordine per il nostro borgo non solo per la partecipazione di corridori di fama internazionale, ma anche per un ritorno di immagine, attraverso i media, di altissimo livello. Un ringraziamento va alla Lega Ciclismo Professionistico per la preziosa collaborazione e il supporto all’iniziativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio