Trek – Segafredo pronta a difendere il titolo al Trofeo Laigueglia 2022. La formazione statunitense schiererà infatti i due ultimi vincitori della corsa, ovvero Bauke Mollema e Giulio Ciccone, con l’italiano che vinse nel 2020 in maglia azzurra. Una coppia d’assi che mercoledì 2 marzo sarà ben supportata, con una selezione votata alle salite in cui trova posto anche Gianluca Brambilla, corridore che potrebbe rappresentare una interessante alternativa tattica ai due compagni, anche considerando le sue ottime doti in discesa, nonché prezioso elemento di supporto nelle fasi calde della corsa.
A completare la selezione per la corsa di apertura del calendario italiano saranno Jacopo Mosca, Simon Pellaud, Antonio Tiberi e Antwan Tolhoek, un quartetto pronto a supportare i capitani alla ricerca di una importante vittoria per approcciarsi al meglio ai grandi appuntamenti WorldTour in arrivo come Strade Bianche, Parigi – Nizza e Tirreno – Adriatico.
Lidl – Trek, Bauke Mollema dopo un 2024 senza Grandi Giri: “Avrei voluto fare il Tour, ma mi sono divertito in altro modo”
28 Ottobre 2024, 10:00
I Numeri del 2024 – La stagione dell’Italia: due podi nelle Monumento, due argenti per Ganna fra Mondiali e Olimpiadi e l’oro europeo di Affini – Al Giro brillano Milan e Tiberi, a Tour e Vuelta è digiuno totale
21 Ottobre 2024, 17:00
Giro d’Italia 2025, al via ci saranno sia Remco Evenepoel che Tadej Pogacar?
12 Ottobre 2024, 18:10
Il Lombardia 2024, Giulio Ciccone conquista il podio: “Volevo chiudere la stagione con un grande risultato, ora spero di arrivare pronto per il 2025”