© Sirotti

Tour du Limousin 2020, Fernando Gaviria: “Un bel regalo per il mio compleanno. Il mio grande obiettivo è il Giro”

Grande affermazione per Fernando Gaviria nella seconda tappa del Tour du Limousin 2020. Il corridore della UAE Team Emirates ha vinto nettamente facendo valere il suo spunto veloce dopo essere riuscito ad evadere dal gruppo principale insieme ad altri corridori quando mancavano una decina di chilometri al traguardo. Il colombiano era nettamente il più veloce tra gli uomini in fuga e ha vinto nettamente la frazione odierna. Una soddisfazione doppia per lui che si è fatto così un bel regalo per il suo compleanno.

“Sono felicissimo per questa vittoria, non avrei potuto farmi un regalo di compleanno migliore. Ieri la tappa era forse un po’ troppo dura per me nei tratti finali, ma sapevo che oggi avrei trovato condizioni più favorevoli – le prime parole del colombiano dopo il traguardo – Quello di oggi è stato un finale complicato, sono stato bravo a resistere davanti nei settori più difficili e a spingere a fondo per non lasciare andare via nessuno. Il mio prossimo grande obiettivo è il Giro, ma so che ci sono tante altre gare importanti prima e sono felice che le mie gambe stiano bene e mi diano fiducia”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.