© Total Direct Energie

Total Direct Energie, rinnovo biennale per Damien Gaudin

Damien Gaudin si lega ancora alla Total Direct Energie. Il classe ’86 ha annunciato in giornata la sua decisione di restare con la formazione Continental Pro fino al 2021, rinnovando il proprio contratto con un biennale. Il francese è approdato nel team attuale nel 2018, dopo diverse stagioni con Europcar e Ag2r La Mondiale. Quest’anno non è riuscito a ottenere successi né podi, con il quarto posto nel prologo del Giro del Lussemburgo che rimane attualmente il suo miglior risultato. Proprio quella corsa ha visto la sua ultima vittoria di tappa, nel prologo del 2018. Specialista delle cronometro brevi, il francese ha ottenuto 4 dei suoi 6 sigilli proprio in un prologo, tra cui quello della Parigi-Nizza 2013.

La Total Direct Energie ha ufficializzato l’accordo del rinnovo biennale sul proprio profilo Twitter: “Abbiamo il piacere di confermarvi il rinnovo di Damien Gaudin per due ulteriori stagioni con la Total Direct Energie!”

Molto soddisfatto della sua permanenza anche Gaudin, che sul suo account Twitter ha postato: “Che la bella avventura con la Total Direct Energie continui! Ho il piacere di annunciarvi il mio rinnovo con il Team per due anni. Grazie a Jean-René per la fiducia”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.