Rime Drali, il 2024 parte dalle strade di casa

Inizia con un impegno agonistico sulle strade di casa la stagione 2024 della Rime Drali: l’equipe Continental bresciana diretta da Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo affronterà la Coppa San Geo – Trofeo Caduti di Soprazocco in programma sabato 24 febbraio con sei corridori.

Edoardo Alleva, Alessandro Cattani, Andrea Debiasi, Simone Lucca, Sebastiano Minoia e il britannico Zachary Walker cercheranno di essere protagonisti lungo tutti 157 chilometri della storica competizione d’apertura di stagione. La partenza della gara è in programma da Ponte San Marco alle 12.30 mentre l’arrivo è previsto a San Felice del Benaco per le 16.20.

Domenica 25 febbraio, poche ore dopo il debutto stagionale, i ragazzi della Rime Drali replicheranno con il GP Misano 100, una competizione di 105 chilometri (25 giri) che si svolgerà interamente sul circuito dell’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico.

La formazione che i tecnici hanno scelto per disputare la gara è composta da Andrea Debiasi, Gabriele De Fabritiis, Fabio Giancristofaro, Simone Lucca, Luca Rinaldi e il 19enne polacco Dominik Ratajczak. Il via alle 13.00 mentre l’arrivo è in programma circa due ore dopo.

Presentando gli impegni del weekend il tecnico Calosso ha sottolineato: «Finalmente iniziamo la stagione. Durante il periodo invernale abbiamo lavorato bene e creato un gruppo coeso, i ragazzi hanno voglia di correre e sono sicuro che daranno il massimo fin da queste prime uscite per onorare al meglio la maglia».

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio