MBH Bank Colpack Ballan CSB, Cesare Chesini primo innesto per il 2025: “La mia ambizione è quella di alzare ulteriormente il mio livello per riuscire a mettermi in luce”

Prima mossa di CicloMercato per la MBH Bank Colpack Ballan CSB in vista della prossima stagione. La formazione Continental italiana ha annunciato infatti l’innesto di Cesare Chesini, classe 2004 proveniente dalla Zalf Euromobil Fior, dove ha militato nelle ultime due annate. Corridore con caratteristiche da scalatore, il veronese è stato autore di diversi buoni risultati nel corso di questo 2024, conquistando una corsa con arrivo in salita a Roncola davanti a Florian Samuel Kajamini e il secondo posto al Giro del Medio Brenta, alla Bassano-Montegrappa e nel Memorial Tortoli, oltre ad altri interessanti piazzamenti che evidenziano una certa continuità.

“Ho valutato con attenzione le varie opportunità che si sono presentate, ma ho ritenuto il progetto di MBH Colpack Ballan CSB tra i più interessanti – le parole di Chesini – Ho fatto visita al service course e mi sono confrontato con i dirigenti, trovando un ambiente professionale e ideale per interpretare la professione del ciclista. La mia ambizione è quella di alzare ulteriormente il mio livello per riuscire a mettermi in luce. Ritengo il 2025 un anno decisivo per la mia carriera. Sono un corridore in grado di far bene nelle prove dure e di dire la mia in arrivi ristretti”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio