Mattias Skjelmose Jensen conquista la crono e si prende la leadership del Giro del Lussemburgo 2022. Il corridore della Trek – Segafredo è il più veloce nei 26 chilometri in programma nel circuito di Remich ottenendo il suo primo successo in carriera in 34’05”. Il 21enne danese si è imposto per tre secondi su Kevin Vauquelin (Arkéa-Samsic), che ora lo segue nella classifica generale con lo stesso distacco. A completare il podio di giornata è invece Morten Hulgaard (Uno-X Pro Cycling), a 13 secondi dal vincitore. Quinto di giornata, Sjoerd Bax (Alpecin-Deceuninck), è invece attualmente terzo nella generale a 14 secondi, mentre l’ex leader Valentin Madouas (Groupama-FDJ), che ha chiuso la sua prova per ultimo con il decimo tempo, impiegando 39 secondi in più del vincitore, è ora quarto nella generale, a 21 secondi.
Tour de France 2025, la Lidl-Trek pronta a puntare su Mattias Skjelmose: “Percorso perfetto per lui”
5 Ottobre 2024, 9:30
Lidl-Trek, Mattias Skjelmose costretto a chiudere la stagione a causa di due ernie: “È triste, ora riposo per tornare più forte la prossima stagione”
29 Settembre 2024, 13:45
Mondiali Zurigo 2024, anche Mikel Landa e João Almeida out per una caduta – Mattias Skjelmose abbandona per problemi alla schiena
8 Settembre 2024, 9:48
Vuelta a España 2024, Skjelmose ancora Maglia Bianca alla vigilia della cronometro finale: “Sento la fatica di queste tre settimane, spero di riuscire a tenere questa maglia domani”