© Riccardo Scanferla - www.photors.it

General Store-Essegibi-F.lli Curia, il 2021 inizia con un ritiro in Spagna

Comincia dalla Spagna la nuova stagione per la General Store – Essegibi – F.lli Curia 2021. La formazione italiana, che in questo 2021 affronterà la seconda stagione nella categoria Continental, inizierà da oggi un ritiro Benidorm, nella Comunità Valenciana, che durerà fino al 20 febbraio. Al training camp parteciperanno tutti e 15 i corridori presenti in organico e la squadra ha seguito tutte le precauzioni vista l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Gli atleti soggiorneranno in una villa privata ad uso esclusivo e tutti i partecipanti hanno effettuato preventivamente gli esami necessari a garantire la creazione di una “bolla”.

La priorità della squadra è quella di garantire a tutto il gruppo un ambiente sereno e “protetto” dove poter concludere la preparazione in vista del rientro alle gare, che avverrà il 27 febbraio alla Coppa San Geo e alla Firenze-Empoli, tradizionale apertura del calendario Elite/Under23. La squadra, poi, sarà al via del Trofeo Laigueglia, in programma mercoledì 3 marzo.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.