Si parla danese alla Crono delle Nazioni 2017. Il successo nella cronometro francese è infatti andato a Martin Toft Madsen. Il portacolori del Team Almeborg è stato l’unico a scendere sotto il muro dell’ora, fermando il cronometro sul tempo di 59’58”. Alle spalle del campione nazionale danese a cronometro si piazza il campione del mondo Under23 Mikkel Bjerg (Giant – Alpecin), mentre terzo giunge il grande favorito alla vigilia Jonathan Castroviejo (Movistar).
Analisi Percorso Parigi – Nizza 2025: tappe per velocisti, scalatori, attaccanti e anche una cronosquadre – Ci sarà da divertirsi fino all’ultimo chilometro
6 Marzo 2025, 17:40
Prueba Villafranca 2025, un’azienda privata interviene per salvare la corsa
6 Marzo 2025, 17:30
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere ricoverato in terapia intensiva in seguito a un malore – Il manager belga sta meglio e lascerà l’ospedale già stasera (Aggiornato)
6 Marzo 2025, 17:15
Strade Bianche 2025, anche Andrea Bagioli e il giovane talento Albert Withen Philipsen nella selezione Lidl-Trek