Rientro vincente per Romain Bardet. Il corridore francese è rientrato ieri alle corse dopo un piccolo infortunio domestico e lo ha fatto nel migliore dei modi, centrando il successo alla Classic de l’Ardèche 2018. Una vittoria arrivata dopo aver corso senza pressioni così come racconta il portacolori della AG2R La Mondiale: “Mi sono divertito molto. Non sapevo quella che sarebbe stata la condizione dopo l’infortunio. Avevo solo lavorato duramente in allenamento per rimediare all’assenza alla Vuelta a Andalucia. Non avevo progettato nulla, ho corso senza pensare due volte a quello che facevo. Adoro questo tipo di corse votate all’attacco“.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via