Giornata da dimenticare per la UAE Team Emirates quella di ieri alla Challenge Mallorca 2023. Durante il Trofeo Calvià vinto da Rui Costa (Intermarché-Circus-Wanty), infatti, ben quattro dei sette corridori iscritti hanno assaggiato l’asfalto. La caduta più brutta è stata quella di Matteo Trentin, tanto che è stato deciso di trasportare subito in ospedale l’azzurro con la macchina del medico. Fortunatamente i raggi-x hanno escluso fratture. Cadute meno dolorose, invece, quelle di Brandon McNulty, Tim Wellens e Mikkel Bjerg che se la sono cavata solo con qualche abrasione, ma nessuno dei tre è riuscito a portare a termine la corsa. L’unico corridore della formazione emiratina ad arrivare al traguardo è stato Diego Ulissi, ventunesimo.
UAE Team Emirates, anche nel 2025 Tim Wellens si concentrerà su classiche del pavé e Tour de France
6 Ottobre 2024, 15:00
CRO Race 2024, Oded Kogut beffa la Uno-X e si prende l’ultima tappa! Brandon McNulty conquista la corsa
3 Ottobre 2024, 16:03
CRO Race 2024, impresa solitaria e colpo doppio di Brandon McNulty sotto il diluvio – 4° Filippo Ganna, 6° Mirco Maestri
8 Settembre 2024, 11:44
Vuelta a España 2024, Brandon McNulty alla caccia della doppietta nonostante l’incidente: “Se il mio tendine d’Achille non mi creerà problemi penso di poter fare bene”