© LaPresse

Campionati Nazionali 2020, Colombia: Egan Bernal di nuovo sul podio a crono: “Un buon test”

Egan Bernal si è confermato tra i migliori cronomen colombiani. La giovane stella del Team INEOS si è presentato anche quest’anno al via dei Campionati Nazionali colombiani a cronometro, cogliendo il gradino più basso del podio. Vincitore dell’edizione 2018, era arrivato terzo anche l’anno scorso dando dimostrazione di volersi impegnare in questa disciplina, fondamentale se vorrà continuare a vincere Grandi Giri anche nel futuro. Già nel corso della scorsa stagione aveva dato ottimi segnali di crescita portandosi a casa buoni piazzamenti a Parigi-Nizza, Giro di Svizzera e poi anche al Tour de France, da lui vinto.

“Penso di dover essere contento del risultato. Questa è la mia prima gara della stagione e penso che, guardando i numeri, ho fatto proprio una bella prova a cronometro. Dovrei essere felice perché il mio primo grande obiettivo sarà il Tour de France. Non posso essere al 100% ai Nazionali, ma è un buon test in vista delle prossime gare“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.