Anche la Bardiani-CSF 7 Saber sarà al via del Giro di Serbia 2026. In programma da venerdì a domenica, la corsa balcanica è una delle ultimissime occasioni per andare a caccia di punti preziosi per il ranking mondiale e la formazione professional italiana non vuole lasciare niente di intentato in una rincorsa che al momento la vede decisamente lontana dalla posizione desiderata. Alla partenza di Požarevac, dove si svolgerà la prima tappa mentre entrambe le successive saranno all’interno dell’autodromo di Kraljevo ci saranno tre uomini tra i più rappresentativi del team come Enrico Zanoncello, Manuele Tarozzi e Filippo Magli, che cercheranno di rilanciare le ambizioni di team, accompagnati da Santiago Ferraro e Marco Manenti.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Bardiani CSF 7 Saber, Bruno Reverberi: “Progetto? Il nostro progetto è smettere. Il ciclismo non ha futuro”
30 Ottobre 2026, 13:20
Bardiani CSF 7 Saber, Bruno Reverberi sulla corsa di Panama “Gli organizzatori hanno invitato due squadre di quelle che stavano lottando per i punti, le altre no”
29 Ottobre 2026, 18:57
Bardiani CSF 7 Saber, Bruno Reverberi: “L’UCI vende i punti, per loro sono un bancomat. Rimanere fuori dal Giro vorrebbe dire smettere”
29 Ottobre 2026, 11:12
Bardiani CSF 7 Saber, preso anche lo svizzero Diego Casagrande: “Qui per sfruttare al meglio le occasioni che mi si presenteranno”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!