Problema risolto per Alexander Cepeda. Il portacolori della Androni – Sidermec doveva risolvere un intoppo legato al visto di lavoro sportivo per poter tornare in Europa dall’Ecuador, trovandosi così costretto a saltare il volo previsto per martedì scorso. Grazie al supporto della federazione e il ministero dello Sport, il corridore di Gianni Savio potrà dunque ora tornare in Europa questo sabato, in tempo dunque per la ripresa delle corse della formazione professional italiana (che ha rinunciato in questi giorni alla partecipazione al Sibiu Tour). Nel frattempo, secondo quanto riporta l’agenzia EFE, suo cugino Jefferson Cepeda, è arrivato a sua volta a Madrid pronto a tornare alle corse con la maglia della Caja Rural – RGA.
Presentazione Percorso e Favoriti GP La Marseillaise 2025
1 Febbraio 2025, 19:00
Le 10 Scommesse del 2025, 2: Simon Yates
1 Febbraio 2025, 18:32
AlUlaTour 2025, Tom Pidcock vince la prima corsa a tappe della carriera: “Non è WorldTour, ma serve sempre grande concentrazione per difendere il primato”
1 Febbraio 2025, 18:18
AlUla Tour 2025, la felicità di Matteo Moschetti dopo il ritorno al successo: “L’anno scorso ho passato periodi difficili, fatico a credere di aver vinto”