Androni-Sidermec, Bernal miglior giovane al Langkawi

Egan Bernal miglior giovane al Tour de Langkawi 2017. Malgrado i problemi fisici che lo hanno rallentato sin dalle prime frazioni, il corridore della Androni – Sidermec ha saputo ritagliarsi comunque il suo spazio nella breve corsa a tappe malese, chiusa in settima posizione nella generale. Considerato tra i grandi favoriti della corsa, ha dovuto far fronte a problemi intestinali, ma ha provato comunque a dire la sua nella tappa di Cameron Highland, senza tuttavia riuscire a fare la differenza in una tappa non del tutto adatta alle sue caratteristiche di scalatore puro. In assenza di una seconda frazione con arrivo in salita, impossibile dunque per il colombiano migliorare il suo posizionamento, dovendo così accontentarsi del piazzamento.
Al termine di una trasferta che non ha regalato alcun successo, la compagine di Gianni Savio si mostra comunque abbastanza soddisfatta per al continuità dei suoi atleti, costantemente piazzati e all’attacco in ogni frazione, nel puro spirito del team manager torinese.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.