© Team Wanty-Groupe Gobert

Wanty-Groupe Gobert, De Winter si unisce alla squadra

Ludwig De Winter è un nuovo corridore della Wanty – Groupe Gobert. La squadra belga ha ufficializzato l’ingaggio del 25enne corridore vallone, formatosi presso la Wallonie-Bruxelles e proveniente dalla WB Aqua Protect – Veranclassic. Originario di Binche, dove ha sede il main sponsor Wanty, si tratta del quinto corridore proveniente dalla regione di lingua francese del Belgio. Proprio nelle scorse settimane, il Team Manager Jean-François Bourlart aveva sottolineato quanto sia importante questo aspetto nella filosofia della squadra.

“Il mio programma deve ancora essere stilato – confessa il diretto interessato – ma le classiche sono sempre le mie corse preferite. Sono un corridore perfetto per le lunghe fughe, ma voglio anche fare il mio lavoro per il team. Spero di essere presente fin dall’inizio la stagione: voglio dare buone prestazioni in gare difficili come il GP Samyn. Ovviamente la Binche-Chimay-Binche è una gara importante alla fine della stagione”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.