Team Novo Nordisk, quattro giovani promossi in prima squadra

La dirigenza del Team Novo Nordisk ha deciso di promuovere quattro giovani dalla formazione giovanile in prima squadra. La formazione Professional statunitense, unica ad essere composta da soli corridori diabetici, potrà contare nel 2019 sulle prestazioni dello svizzero Oliver Behringer, degli australiani Declan Irvine e Sam Munday e dell’uzbeco Ulugbek Saidov. Behringer e Irvine sono già aggregati alla squadra come stagisti da agosto.

C’è particolare curiosità soprattutto nei confronti del 22enne Saidov: “Sono rimasto incredibilmente colpito dallo sviluppo di Ulugbek nel corso degli anni – afferma l’AD e co-fondatore Phil Southland – lui è d’ispirazione per tutti coloro che hanno il diabete in Uzbekistan e sull’efficacia del Queen Sport Project. Sam è maturo più dei suoi anni ed è un grande essere umano. È un lottatore in corsa e sono entusiasta di vedere come crescerà”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.