Doppio rinnovo in casa Team dsm-firmenich PostNL. La formazione neerlandese ha annunciato oggi le conferme di Julius Van Den Bergh e Bram Welten, entrambi elementi importanti del treno di una squadra che ha in Fabio Jakobsen il suo leader designato. I due corridori hanno firmato un contratto biennale, che li lega alla squadra fino al termine del 2026, dando così continuità al progetto di un team che vuole fare del primo anche un attaccante e un corridore da schierare nelle classiche, mentre il secondo si sta convertendo sempre più in un ultimo uomo.
Ivan Basso: “Non avevo nessuna etica. Essere coinvolto, smascherato nella Operacion Puerto è stata la cosa più importante della mia vita. Grazie a mia moglie ho ucciso l’atleta e ho tirato fuori l’uomo”
23 Febbraio 2025, 9:38
DIRETTA Volta ao Algarve 2025 LIVE, Quinta Tappa
23 Febbraio 2025, 9:20
UAE Tour 2025, Danny Van Poppel commenta il secondo cartellino giallo: “All’UCI non sono coerenti, devono trattare tutti allo stesso modo”
23 Febbraio 2025, 8:58
MBH Bank Ballan CSB Colpack, sfiorata la doppietta per cominciare il 2025: Ambrosini conquista la Coppa San Geo, Chesini secondo alla Firenze-Empoli