Sunweb, svelata la squadra per il prossimo anno

Il Team Sunweb svela il roster per la prossima stagione. La formazione tedesca punterà su due importanti capitani come Tom DumoulinMichael Matthews che saranno affiancati da tanti giovani talenti in rampa di lancio. Le novità rispetto allo scorso anno saranno cinque come Edward Theuns, Louis VervaekeMartijn Tusveld ed i due giovani talenti australiani Jai Hindley Michael Storer. Sei invece i corridori che lasceranno la squadra durante l’inverno, per un totale dunque di 24 corridori, uno in meno rispetto alla stagione ormai agli sgoccioli.

Confermata la tendenza della squadra a puntare soprattutto sulle corse a tappe, con un supporto crescente per il vincitore del Giro d’Italia 2017, ma anche la grande voglia di classiche, specialmente del nord, con l’arrivo di un corridore come Theuns, tra le grandi promesse del Belgio nella specialità. Sostanzialmente invariata invece la squadra al servizio dell’eclettico spinter australiano, che avrà a sua volta obiettivi nelle volate e in alcune classiche miste.

IL ROSTER COMPLETO

Søren Kragh Andersen
Nikias Arndt
Phil Bauhaus
Roy Curvers
Laurens ten Dam
Tom Dumoulin
Johannes Fröhlinger
Simon Geschke
Chad Haga
Chris Hamilton
Jai Hindley
Lennard Hofstede
Wilco Kelderman
Lennard Kämna
Michael Matthews
Sam Oomen
Tom Stamsnijder
Michael Storer
Mike Teunissen
Edward Theuns
Albert Timmer
Martijn Tusveld
Louis Vervaeke
Max Walscheid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!