Roompot – Charles, B.Van Poppel e Lammertink chiudono il mercato

Si aggiungono altri due nomi alla lista dei corridori della nuova Roompot – Charles, che già ne contava 14. Gli ultimi due arrivi confermati oggi sono quelli di Boy van Poppel e Maurits Lammertink, elementi di esperienza provenienti rispettivamente da Trek-Segafredo e Katusha-Alpecin, entrambi UCI WorldTeams. I dirigenti della formazione belga-neerlandese portano così a 18 corridori l’organico di una squadra che a questo punto chiude la propria rosa per la prossima stagione in seguito ad una fusione molto discussa, riuscita comunque ad alzare il tasso tecnico complessivo malgrado la partenza di Wout van Aert, che ne sarebbe dovuta essere la star.

Con loro arriva anche il 22enne Justin Timmermans, in provenienza dalla formazione continental Delta Cycling, che farà dunque così il suo esordio fra i professionisti

Il Team manager Michael Zijlaard li accoglie così: “Abbiamo lavorato duro nelle ultime settimane, ma siamo orgogliosi e soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Avremo una squadra ben bilanciata con molta esperienza e corridori che arrivano dal WorldTour corroborata da giovani talenti e corridori cresciuti in Veranda’s Willems – Crelan e Team Roompot. Siamo pronti per il 2019″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio