Red Bull-Bora-hansgrohe, il CEO Ralph Denk non commenta le voci su un interesse per Remco Evenepoel: “È solo gossip, non posso dire nulla”

Continuano le indiscrezioni sul futuro di Remco Evenepoel. Il fuoriclasse belga, da tempo corteggiato da diverse squadre, nelle ultime settimane è stato accostato con sempre più insistenza alla Red Bull – Bora – hansgrohe, squadra che sembrerebbe pronta a pagare anche una clausola per permettere al nativo di Aalst di liberarsi anzitempo dal suo contratto in essere con la Soudal Quick-Step che scadrebbe nel 2026. Tutte le parti in causa, però, rimangono molto caute e non si espongono in alcun modo su questa trattativa e quindi, dopo la smentita del corridore, anche da parte del CEO della formazione tedesca, Ralph Denk, sono arrivate dichiarazioni che smentiscono tutte le voci degli ultimi giorni.

Sento e leggo le indiscrezioni tutti i giorni sui media italiani, inglesi e belgi, ma non posso dire nulla a riguardo – spiega Denk – Si tratta solo di gossip e io non posso in alcun modo commentare”. Parole, quelle del dirigente tedesco, che non fanno altro che alimentare i dubbi su quello che sarà il futuro del duplice campione olimpico che, in un senso o nell’altro, nelle prossime settimane dovrà decidere in maniera definitiva quale sarà il suo imminente futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio