Polti VisitMalta, preso l’argentino Fabrizio Crozzolo: “Dopo tanti anni di sforzi e sacrifici, è un sogno che si avvera”

Il Team Polti VisitMalta pesca in Sudamerica per rafforzare la rosa 2026. La formazione Professional italiana ha infatti annunciato l’ingaggio dell’argentino Fabrizio Crozzolo, classe 2005 che nelle ultime due stagioni ha vestito i colori della squadra spagnola Technosylva Maglia Rower Bembibre. Il 20enne, che passerà quindi professionista firmando un contratto fino a fine 2027, è corridore che tiene bene sulle brevi salite ed è dotato di una buona esplosività e quest’anno si è messo in evidenza nel calendario nazionale iberico conquistando due vittorie e diversi piazzamenti.

Dopo tanti anni di sforzi, tanti sacrifici… è un sogno che si avvera – le parole di Crozzolo – Un passo enorme, che è sempre stato il mio obiettivo, quello di potermi dedicare al ciclismo per mestiere. Sono entusiasta della possibilità di dare il mio contributo a questo progetto. Ringrazio il management della squadra, la mia famiglia e coloro che mi sostengono lungo il cammino”.

Fabrizio è una delle sorprese del 2025, un talento davvero interessante che farà parlare di sé – ha aggiunto il general manager Fran Contador commentando quello che è il terzo innesto del team per la stagione 2026 – Abbiamo piena fiducia nella sua crescita indossando i nostri colori”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio