Movistar, Manlio Moro rinnova per una stagione: “L’ultimo anno è stato un po’ difficile e voglio ringraziare la squadra per avermi sostenuto in ogni momento”

Manlio Moro e la Movistar proseguiranno assieme per almeno un altro anno. La formazione spagnola ha infatti annunciato il rinnovo fino a fine 2027 del contratto del 24enne friulano, passato professionista con il team a inizio 2024. Corridore con caratteristiche da passista, l’ex Zalf si è distinto nelle ultime tre stagioni soprattutto al servizio dei compagni di squadra, sia nelle gare di un giorno che nelle corse a tappe, maturando una buona esperienza grazie anche alla partecipazione a sei classiche Monumento e ad altri importanti eventi del calendario internazionale.

“Sono molto felice di poter rimanere ancora un anno in questa famiglia – le parole di Moro – L’ultimo anno è stato un po’ difficile e voglio ringraziare la squadra per avermi sostenuto in ogni momento. Non potrò mai ringraziare abbastanza tutto lo staff che mi è stato accanto in questi momenti. Sono molto motivato e pronto ad affrontare un grande 2027″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!