Monzon-Incolor-Gub, continua il CicloMercato: confermati Filippo Tagliani e Daniel Sidlo, arriva il cinese Changxin Zhang
Continua a prendere forma l’organico della Monzon – Incolor – Gub. La formazione continental di Stefano Giuliani ha presentato nei giorni scorsi i nuovi sponsor e sta puntellando a seguire il proprio organico per il nuovo anno. Quello che emerge è una rosa internazionale e pronta a dare opportunità a corridori di varia provenienza, ma non manca ovviamente l’anima italiana, nonché di esperienza. Confermato dunque il classe 1995 Filippo Tagliani, secondo azzurro del team di licenza rumena al momento dopo l’esordiente Jacopo Militello.
“Sono rimasto in continuo contatto con Stefano Giuliani durante l’inverno con la speranza che si concretizzasse la sponsorizzazione con la Cina – commenta il 29enne di Gavardo – Con Stefano c’è rispetto e stima reciproca, permettendoci di lavorare nella stessa direzione. Le aspettative sono quelle di mettermi sempre più in gioco, ponendomi obiettivi sempre più grandi. In primis quello di vincere la prima corsa con la nuova maglia della Monzon Incolor GUB dopo tanti podi e piazzamenti nella stagione passata”.
Il team manager abruzzese ovviamente accoglie con entusiasmo corridore che rappresenta indubbiamente l’uomo più rappresentativo del proprio organico: “Filippo è una pedina importante per noi. La sua riconferma dà lustro in una squadra dove il progetto è quello di valorizzare i giovani, oltre a dare l’opportunità ai nostri atleti di farli crescere e competere in un calendario internazionale”.
Oltre al corridore bresciano, le ultime novità annunciate nel roster del team che vede crescere le proprie ambizioni con il nuovo sponsor sono il 21enne cinese Changxin Zhang e l’ungherese Daniel Sidlo, anche lui confermato in squadra, rappresentando così al momento il terzo rinnovo assieme a quello di Tagliani e del rumeno David-Cosmin Doroga.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |