Meridiana-Kamen, 13 corridori in organico per il 2022

13 corridori per la Meridiana Kamen nel 2022. La formazione continental italo-croata, in gruppo ormai dal 2008 come Kalev per poi assumere l’attuale nome nel 2010,  conferma la sua presenza in gruppo con un organico in cui trovano nuovamente posto due italiani. Il primo è una conferma, quel Matteo Rabottini che ormai milita con il team di Antonio Giallorenzo dal 2016, anno in cui rientrò in gruppo dopo la squalifica subita nel 2014. Assieme a lui ci sarà quest’anno il 27enne esordiente Matteo Bertrand, come già anticipato nelle scorse settimane.

Oltre all’abruzzese sono altri quattro i corridori confermati, Antonio Barac, Emanuel Kiserlovski, Filip Kvasina e Goran Santini. A fronte di sette corridori che hanno lasciato il team, sono un totale di otto le new-entry (anche se per più di uno si tratta di un ritorno), ovvero, in aggiunta al piemontese classe 1994, Kristijan Budimir, Mateo Frankovic, David Jabuka, Lovro Matek, Paolo Rigo, Toni Srbic e Marin Zorko.

CicloMercato 2022 Meridiana – Kamen

Arrivi: Matteo Bertrand, Kristijan Budimir, Mateo Frankovic, David Jabuka, Lovro Matek, Paolo Rigo, Toni Srbic, Marin Zorko

Rinnovi: Antonio Barac, Emanuel Kiserlovski, Filip Kvasina, Matteo Rabottini, Goran Santini

Partenze: Matija Bedic, Pavle Kalaba, Vedad Karic, Lorenzo Marenzi, Ivan Marojevic, Ivan Vojskovic, Nikola Vrbanc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio