MBH Bank Ballan CSB Colpack, tre colpi di CicloMercato in vista del 2026: arrivano Alessandro Fancellu, Fausto Masnada e Davide Persico

Tre mosse di CicloMercato in vista del 2026 per la MBH Bank Ballan CSB Colpack. La formazione italo-ungherese, che nella prossima stagione salirà al rango di squadra Professional, ufficializza infatti l’arrivo di tre corridori di spessore per la prossima stagione. Si tratta di Alessandro Fancellu, Fausto Masnada e Davide Persico, che si uniranno alla realtà guidata da Antonio Bevilacqua a partire dal prossimo 1 gennaio in provenienza rispettivamente da JCL Team UKYO, XDS Astana e Wagner Bazin WB. A confermarlo è stato lo stesso team manager della squadra.

Stiamo lavorando con una prospettiva pluriennale – spiega Bevilacqua – e con soddisfazione vedo che tanti nostri ex corridori si sono riavvicinati, segno che qui hanno trovato un ambiente sano, dove sono cresciuti. Posso confermare che Fausto Masnada e Davide Persico correranno con noi dal 2026: con entrambi si è creato un legame speciale e ora vogliono continuare la loro carriera con noi. Porteranno esperienza e solidità a un gruppo giovane e ambizioso. Sempre in ottica giovani, farà parte del roster 2026 anche Alessandro Fancellu, autore di una stagione molto positiva. Il progetto sta crescendo su basi solide, sia tecniche che strutturali, e daremo ulteriori dettagli più avanti“.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio