© Sirotti

Lotto Soudal, Keukeleire dovrebbe firmare un biennale – Roelandts, Vervaeke e Gallopin vicini all’addio

Sta iniziando a prendere forma la Lotto Soudal per la prossima stagione. Nonostante il CicloMercato apra ufficialmente il primo agosto la formazione belga ha già delineato a grandi linee quello che sarà il roster per il 2018. Come riporta Het Nieuwsblad vestirà sicuramente la maglia rosso e bianca della squadra WorldTour Jens Keukelire, che lascerebbe la ORICA – Scott dopo sei anni per firmare un contratto biennale con la nuova squadra. Insieme a lui dovrebbe arrivare anche Victor Campenaerts dalla Lotto NL – Jumbo ed i due talenti della squadra Under23 Bjorg Lambrecht e Harm Vanhoucke. Se questi quattro arrivi saranno confermati la squadra belga potrà contare già su un roster di 20 corridori, avendo un contratto per il prossimo anno Lars Bak, André Greipel, Marcel Sieberg, Tiesj Benoot, Jens Debusschere, Jasper De Buyst, Thomas De Gendt, Moreno Hofland, Nikolas Maes, Maxime Monfort, Remy Mertz, James Shaw, Tosh Van der Sande, Jelle Wallays, Tim Wellens e Enzo Wouters.

In uscita invece sembra esser ormai certo l’addio di Tony GallopinJurgen RoelandtsLouis Vervaeke. Il primo dovrebbe approdare alla AG2R La Mondiale mentre Roelandts, che era stato accostato alla Bahrain – Merida, dovrebbe firmare con la BMC. Per Vervaeke invece il futuro sarà con la maglia del Team Sunweb.

 

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.