Israel-Premier Tech, rinnovi di contratto per George Bennett, Guillaume Boivin, Hugo Hofstetter e Nick Schultz

La Israel-Premier Tech annuncia quattro conferme in sede di CicloMercato. La formazione Professional di licenza israeliana, che nel 2026 tornerà a livello WorldTour e, come già annunciato, cambierà nome e nazionalità, avrà ancora in organico il neozelandese George Bennett, il canadese Guillaume Boivin, il francese Hugo Hofstetter e l’australiano Nick Schultz. L’ultimo ha rinnovato per ben tre anni, il terzo fino a fine 2027, mentre per i primi due il prolungamento è di una sola stagione, con il 36enne Boivin che porterà così a undici le sue annate con la squadra, nella quale milita sin dall’anno successivo alla sua creazione.
“Sono molto felice e grato di poter rimanere nella squadra per un altro anno – le parole del canadese – Il prossimo sarà il mio undicesimo anno con la squadra e, anche se ormai faccio questo lavoro da un po’, sono entusiasta delle sfide che mi attendono. Il prossimo anno sarà anche un anno importante, con i Mondiali nella mia città natale, Montreal. Sarebbe un sogno poter partecipare alla competizione il prossimo settembre”.
“Sono davvero felice di continuare con la squadra – ha dichiarato Bennett – È un ambiente molto speciale e un gruppo di persone fantastico con cui lavorare. Mi hanno dimostrato grande sostegno sia in gara che fuori in quello che è stato un anno difficile e abbiamo l’ambizione di continuare a crescere fino a diventare una delle migliori squadre al mondo, quindi sono entusiasta di farne parte”.
“Quest’anno ho avuto un ottimo inizio di stagione e la squadra mi ha dato molta fiducia – ha aggiunto Hofstetter – Sono davvero grato per questo e, naturalmente, sono molto felice di aver rinnovato il contratto con loro. Dopo alcuni buoni risultati, ad esempio alla Kuurne – Bruxelles – Kuurne e alla Gand – Wevelgem, volevo restare e abbiamo rapidamente concordato un prolungamento. Dopo quattro anni nella squadra, mi sento molto a mio agio qui, ma ho ancora alcuni grandi obiettivi da raggiungere, tra cui i Campionati francesi tra due anni, che si terranno nella mia città natale, quindi questa sarà probabilmente una delle gare più importanti della mia carriera”.
“Sono nella squadra ormai da tre stagioni e non potrei immaginare di essere altrove – le parole di Schultz – Ho partecipato a molte gare di successo con la squadra, ma non sono i risultati, sono le persone che rendono tutto così speciale per me. Dallo staff ai corridori, penso che siamo incredibilmente fortunati a trovarci in questo ambiente. Poter prolungare questo viaggio per altri tre anni significa molto per me e sono grato al team per avermi dato fiducia e offerto questa opportunità, soprattutto dopo una prima metà dell’anno difficile, segnata da un infortunio. In futuro, spero di continuare a ricoprire il mio ruolo di gregario per i nostri leader e di essere il più affidabile possibile ogni volta che indosso la maglia. So che con il nostro straordinario staff tecnico avrò la possibilità di migliorare costantemente e, se ci riuscirò, ogni anno sarà un successo”.
| Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() |











