Groupama-FDJ United, rinnovo biennale per Tom Donnenwirth

La carriera professionistica di Tom Donnenwirth prosegue con i colori della Groupama-FDJ United. La squadra WorldTour francese ha infatti comunicato che il corridore, francese anch’egli, ha firmato un nuovo contratto biennale, con scadenza quindi alla fine della stagione 2028. La Groupama-FDJ United prosegue quindi a muoversi sul CicloMercato con la politica dei rinnovi messa in atto nelle ultime settimane, dopo quelli concordati con Clément Braz Afonso, Johan Jacobs, Lorenzo Germani e, soprattutto, Romain Grégoire. Donnenwrth si era unito alla formazione in blu a inizio 2025, passandoci professionista e lasciando contestualmente la Decathlon, con cui aveva vissuto una stagione nella squadra di sviluppo.

Finora, il 28enne francese, che interpreta bene percorsi mossi e nervosi, ha raccolto una vittoria in carriera, una tappa al Tour de l’Ain 2026, oltre a una nutrita serie di piazzamenti, in particolare nelle corse di un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!