Fundacion Euskadi, Juan José Lobato rinnova fino al 2023
Juan José Lobato rinnova con la Fundacion Euskadi per tre anni. Una importante conferma quella dell’ex Nippo Fantini che resta così al centro del nuovo corso del progetto basco, di cui attualmente è uno dei nomi più rappresentativi. Classe 1998, aveva già corso una stagione con la maglia del team proprio nell’anno della sua chiusura, ovver il 2013, quando era arrivato in seguito a due anni in maglia Andalucia – Caja Granada, con la quale aveva esordito tra i professionisti. In seguito ha corso tre anni con la Movistar e una stagione con la LottoNL-Jumbo, che lasciò in seguito ad un problema in ritiro.
In carriera ha ottenuto 15 successi, tra i quali una tappa del Tour Down Under e la Coppa Sabatini, ma tra i suoi risultati anche alcuni piazzamenti di rilievo come il quarto posto alla Milano – Sanremo 2014. “Sono molto felice di annunciare il mio rinnovo sino al 2023 – ha commentato con entusiasmo sui social il corridore di Trebujena. Per me è un sogno poter continuare a godere del grande affetto che abbiamo nei Paesi Baschi”.
Feliz de anunciar mi renovación hasta 2023!!!! Con esta gran familia @fundacion_euskadi. Un sueño poder seguir disfrutando de esta gran afición que tenemos en PAÍS VASCO. #mareanaranja #euskadi #Trebujena pic.twitter.com/Vb564M8CST
— Juanjo Lobato (@juanjolobato) July 21, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |