© Riccardo Scanferla - Photors.it

CT Friuli, presentata domanda per licenza Continental: prende forma l’organico

Anche il CT Friuli vuole licenza Continental il prossimo anno. La formazione friulana farà parte delle numerose squadre dilettantistiche che approfittano del nuovo regolamento per compiere un interessante salto a livello semiprofessionistico. Con la licenza di terza divisione arriva quindi la possibilità di partecipare a corse .1 e HC anche per la squadra udinese che alza l’asticella ulteriormente dopo aver già spesso fatto vedere i propri corridori in molte corse del calendario internazionale. La documentazione è stata dunque presentata, dopo una consultazione interna anche con i propri sponsor per l’aumento di budget necessario, e entro la fine del mese si dovrebbe avere le risposte definitive da parte dell’UCI.

Prende intanto forma anche l’organico, che vedrà le conferme di Mattia Bais, uno dei talenti più interessanti del movimento, Alberto Giuriato e Nicola Venchiarutti. A questi si aggiungeranno anche Jonathan Milan e Tommaso Dalla Valle.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.