© Katusha - Alpecin

CicloMercato, Tony Martin passa al Team LottoNL-Jumbo

Tony Martin cambierà squadra nel 2019. Il tedesco della Katusha-Alpecin ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la formazione per cui ha corso le ultime due stagioni, passando al Team LottoNL-Jumbo. Il team neerlandese ha annunciato sul proprio sito ufficiale che lo specialista delle cronometro ha firmato un biennale, che lo legherà fino al 2020. Nelle ultime due stagioni il classe ’85 si è imposto soltanto nel campionato nazionale della prova contro il tempo (sia nel 2018 sia nel 2017) e nella prima tappa in linea della Volta a la Comunitat Valenciana 2017, non riuscendo a rispondere completamente alle aspettative dopo il suo addio alla Etixx Quick-Step.

“Non vedo l’ora di unirmi alla LottoNL-Jumbo – ha annunciato dopo la firma – condivido la loro filosofia. I corridori sono uniti e lo staff lavora su ogni dettaglio per supportarli. Mi attira specialmente il loro approccio alle cronometro. È risaputo che la squadra si impegna molto in quella direzione. La mia ambizione è quella di diventare un elemento importante della squadra sopportando i capitani e avere successo nelle cronometro”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.