© Edward Theuns Fanpage

CicloMercato, la Sunweb annuncia Vervaeke e Theuns

Doppo arrivo al Team Sunweb. La formazione neerlandese ha annunciato oggi le firme dei belgi Louis Vervaeke e di Edward Theuns. “Sono entusiasta di unirmi al Team Sunweb per le prossime due stagioni – annuncia il 23enne in forza alla Lotto Soudal – Il loro successo in queste stagioni sono stati brillanti e non vedo l’ora di fare parte di tutto questo nei prossimi anni. Voglio essere un valore aggiunto in salita e spero di imparare molto dai corridori da corse a tappe della squadra. Sento che questa sfida, questo modo di lavorare e questa struttura professionale sia esattamente quello di cui ho bisogno e sono molto onorato di questa opportunità. Il mio primo obiettivo sarà quello di tornare ai miei livelli dopo un anno di sfortuna, sperando di poter mostrare il mio pieno potenziale. Non vedo davvero l’ora di indossare la maglia all’inizio del 2018”.

Edward Theuns è un innesto di spessore, soprattutto per le classiche e le volate, proveniente dalla Trek-Segafredo con la quale è recentemente tornato alla vittoria: “Sono molto felice di unirmi al Team Sunweb – aggiunge il 26enne corridore – Ho potuto conoscere la squadra nel corso delle nostre chiacchierate negli scorsi anni e penso che questo sia il momento giusto per trasferirmi al Team Sunweb. La ragione più importante della mia decisione è il modo di operare della squadra e come fanno crescere i corridori e li portano ad un livello superiore. Insieme con loro, spero in molti successi, con focus sulle classiche fiamminghe. In cima, il nostro obiettivo è quello di aumentare la forza del treno e far migliorare ulteriormente la mia volata, cosa che penso realizzabile con uomini veloci accanto a me e con la conoscenza della squadra”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.