Esistono le bandiere anche nel mondo del ciclismo. È questo per esempio il caso di Alex Howes che ha rinnovato il suo contratto con la Cannondale, che dal prossimo anno si chiamerà EF Education First-Drapac p/b Cannondale. Il corridore americano vestirà infatti per le prossime due stagioni la maglia verde della squadra di Vaughters, portando così a 13 il numero di stagioni nella struttura del team americano. Spesso al servizio della squadra Howes in questi anni si è riuscito a togliere anche diverse soddisfazioni personali, riuscendo quest’anno a centrare quattro successi nel calendario americano.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!