Julian Cardona approda fra i professionisti. Il giovane talento colombiano correrà infatti il prossimo anno con la maglia della ex Cannondale. La squadra americana, che dal 2018 prenderà il nome di EF Educación First-Drapac Cannondale ha ingaggiato il corridore di vent’anni per i prossimi due anni. Ad annunciarlo è lo stesso corridore della Medellin – Inder, che in un’intervista alla Federacion colombiana de ciclismo parla delle sue aspettative per questa nuova avventura: “L’obiettivo è imparare molto in quello che è il vero ciclismo. Voglio far vedere le mie qualità come ciclista e come persona, imparare molto ed inoltre nei momenti difficili che ci potranno essere potrò farmi aiutare dal grande Uran”.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Decathlon CMA CGM, la squadra rimasta in lizza per “portar via” Paul Seixas sarebbe la Netcompany Ineos – Offerta vicina ai 10 milioni di euro all’anno
18 Settembre 2026, 10:41
CicloMercato, Paul Seixas saluterà la Decathlon a fine 2027? Visma e Ineos sarebbero pronte ad offire fino a 10 milioni
6 Settembre 2026, 17:13
UAE Team Emirates XRG, la squadra avrebbe offerto a Tadej Pogačar fino al 2034, poi la firma al 2032
19 Agosto 2026, 9:34
UAE Emirates XRG, tutto fatto per il rinnovo del contratto di Tadej Pogačar: correrà fino al 2032
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!