© Jayco Herald Sun Tour

CicloMercato 2020, Kristoffer Halvorsen verso la EF insieme a Magnus Cort?

Il Team INEOS potrebbe perdere quest’inverno uno dei propri numerosi talenti. Il 23enne Kristoffer Halvorsen potrebbe infatti lasciare la formazione britannica, con la quale era passato professionista l’anno scorso, per accasarsi alla EF Education First per le prossime due stagioni. Secondo quanto appreso dal portale Procycling.no, il velocista norvegese non farà valere l’opzione per il terzo anno di contratto per cercare una nuova sfida con la formazione statunitense, scartate le offerte di Dimension Data e Sunweb.

Il corridore non si è ancora pronunciato in merito, ma la difficoltà nell’emergere in una realtà competitiva come quella INEOS, che lo ha utilizzato pochissimo in corse WorldTour finora, sarebbe alla base della scelta. Inoltre, la EF ha base a Girona, dove abitano sia lo stesso Halvorsen che Magnus Cort, suo compagno abituale di allenamento e anche lui accostato alla stessa squadra per il 2020, secondo quanto riportato invece da Cyclingnews.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.