Burgos-BH, Jambaljamts Sainbayar rinnova per una stagione: “Ho imparato tanto dalla squadra, sarò pronto per il 2025”

Jambaljamts Sainbayar proseguirà la sua avventura in maglia Burgos-BH. Il 27enne della Mongolia, arrivato nella formazione spagnola proprio all’inizio del 2024, ha firmato un rinnovo annuale che lo vedrà indossare i colori viola-rosa fino alla fine della prossima stagione. I risultati del primo anno da professionista sono stati positivi per il classe 1996, che oltre alla vittoria nel campionato nazionale a cronometro ha ottenuto importanti piazzamenti nei campionati asiatici e ha preso parte anche ad una gara WorldTour come il Giro di Catalogna oltre che rappresentare la sua nazione nelle prove su strada di Parigi 2024.

Sono molto felice di continuare la mia carriera da professionista con la Burgos-BH – commenta il corridore asiatico – Quest’anno ho imparato tanto dalla squadra e ho fatto del mio meglio, sarò pronto per il 2025″.

Felice del rinnovo di contratto è anche il direttore sportivo della formazione iberica, Damien Garcia: “Siamo felici del rinnovo di Jambaljamts. Quest’anno è stato un po’ di adattamento per lui, in una nuova squadra, in una nuova cultura e in un nuovo tipo di corse. Ha fatto il suo esordio nel World Tour e ha fatto bene. Abbiamo visto in lui un grande margine di miglioramento e abbiamo deciso di scommetterci per un altro anno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio