© Sirotti

BMC/CCC, ancora un anno di contratto per Ventoso

Francisco Ventoso proseguirà anche l’anno prossimo con la BMC/CCC. Lo spagnolo, classe 1982, è ritenuto dalla dirigenza un corridore importante all’interno del gruppo e quindi continuerà con il suo ruolo di capitano in strada e di chioccia per i giovani. Conosciuto anche al pubblico italiano per avere militato nella CarmioOro nel 2009 e 2010, è stato reclutato dalla BMC nel 2017 proprio per la sua notevole esperienza a livello professionistico.

“Nei suoi due anni in BMC, Francisco ha dimostrato ottime qualità di capitano in strada e di mentore per i giovani talenti – afferma il TM Jim Ochowicz – il che lo rende un valore aggiunto per la squadra. Ha giocato un ruolo chiave nelle classiche, così come nelle corse a tappe e nei Grande Giri, quindi la versatilità di Francisco ci permette di mandarlo in ogni corsa e di poter contare su di lui per supportare la squadra”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *