Biesse Carrera, la rosa 2025 parte da Nicolò Arrighetti e Filip Gruszczynski
Arrivano i primi nomi del 2025 per la Biesse Carrera. La formazione bresciana ha annunciato oggi le prime conferme per il nuovo anno, che vedrà nuovamente il team iscritto nella categoria continental. Si tratta di Nicolò Arrighetti e Filip Gruszczynski, che correranno rispettivamente per il terzo e secondo anno con la formazione di Simone Boifava, che avrà nuovamente in Marco Milesi e Dario Nicoletti i due direttori sportivi di riferimento. Classe 2004 di Bossico, nel 2024 il primo ha colto la vittoria a Briga Novarese e il secondo posto internazionale a San Vendemiano, oltre ad altri piazzamenti di prestigio, mentre il secondo, polacco classe 2005, nel suo primo anno fra gli under23 ha vissuto anche già una esperienza in qualità di stagista nel WorldTour, con la maglia della Cofidis
“Sono soddisfatto della scorsa stagione, anche se avrei voluto coronarla con altri successi – le parole di Arrighetti, che traccia anche le grandi linee della sua prossima stagione – Nel 2025 ho il desiderio di diventare un tassello fondamentale per la squadra e cogliere vittorie in corse importanti. Tengo molto al periodo di aprile e al Giro Next Gen”.
Pronto ad una stagione importante anche Gruszczynski, che non nasconde le sue ambizioni: “Mi sono trovato molto bene qui, i ds mi hanno dato molto supporto nel mio primo anno in categoria. Spero di crescere ulteriormente e iniziare a competere per le vittorie; mi piacerebbe far risultato nelle classifiche generali delle corse a tappe importanti come il Giro Next Gen e il Valle d’Aosta (dove è stato quinto nella seconda tappa 2024, ndr)”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |