BeltramiTSA-Hopplà-PetroliFirenze, arriva Tommaso Fiaschi

Quinto rinforzo per il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze. La formazione di Stefano Chiari si prepara al salto a livello continental e continua dunque a presentare il proprio organico. Dopo la conferma di Thomas Pesenti, l’ingaggio di tre juniores e l’arrivo ufficiale di Matteo Furlan, tocca oggi al toscano Tommaso Fiaschi. Classe 1997, arriva dalla Mastromarco con la quale lo scorso anno ha ottenuto un successo, due secondi e terzi posti, ripetendo così quanto ottenuto già l’anno precedente, a conferma di una buona regolarità e costanza.

“Tommaso è un atleta le cui potenzialità non siamo certo noi a scoprirle – commenta il team manager Chiari – Quando Luca Mazzanti ce lo ho proposto, non abbiamo esitato a puntare su di lui. Nel 2019 sarà al quarto anno fra gli Under 23, quindi ci auguriamo che riesca a fare un ulteriore salto di qualità. Da parte nostra cercheremo di metterlo nelle condizioni migliori per esprimersi, dandogli la possibilità di correre tra i professionisti, ma anche nelle più importanti gare del calendario dilettantistico”.

“Mi sono avvicinato a questa squadra con grande entusiasmo, con la consapevolezza che la prossima stagione sarà particolarmente importante per il sottoscritto – spiega invece il nuovo arrivato – Proprio per questo motivo la scelta del Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze mi è sembrata fin da subito la più appropriata: ci sono le migliori condizioni per lavorare bene, lo staff tecnico ha mostrato da subito grande fiducia nel sottoscritto e io voglio dare il massimo per ripagarla. Per giunta, da toscano, è un ulteriore stimolo sapere che questa squadra ha una forte componente della ma regione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio