Scopriamo dove seguire in TV e Streaming le gare in programma dal 7 al 13 aprile. A catalizzare l’attenzione in questa settimana di gare saranno due importanti appuntamenti WorldTour, il Giro dei Paesi Baschi, le cui sei tappe verranno trasmesse da Eurosport / Discovery+, e la Parigi-Roubaix. La classica Monumento transalpina godrà della diretta integrale e, oltre che sui canali e sulle piattaforme del gruppo Warner Bros. sarà visibile anche sulla Rai, con entrambe le emittenti che trasmetteranno anche la prova femminile. Delle restanti corse della settimana, anche lo Scheldeprijs sarà esclusiva Eurosport / Discovery+ (compresa la versione femminile), il Tour of Hainan offrirà una diretta streaming di produzione locale nella tarda nottata/prima mattinata italiane, mentre per il Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria è prevista una sintesi su RaiSport in serata. Non ci sarà invece una diretta visibile in Italia del Région Pays de la Loire Tour, oltre che delle gare di un giorno femminili che si disputeranno in El Salvador.
Giro dei Paesi Baschi 2025, Presentazione Percorso e Favoriti Seconda Tappa: Pamplona/Iruña – Lodosa (199,8 km)
7 Aprile 2025, 19:25
Giro dei Paesi Baschi 2025, Florian Lipowitz: “Se avessi saputo che ero così vicino alla vittoria forse sarei riuscito a trovare qualche energia extra”
7 Aprile 2025, 19:05
Giro dei Paesi Baschi 2025, João Almeida: “Credo di aver fatto una buona prova, è solo un peccato essere arrivato così vicino alla vittoria”
7 Aprile 2025, 18:33
Giro dei Paesi Baschi 2025, Maximilian Schachmann centra il primo successo stagionale: “Sono contento perché ho spinto al massimo delle mie possibilità”