Vuelta a España 2025 e non solo nel programma di gare di questa ultima settimana di agosto. Il Grande Giro spagnolo sarà ovviamente al centro dell’attenzione in questi sette giorni, durante i quali passerà dall’Italia alla Francia per approdare infine in Spagna, ma in contemporanea non mancheranno gli appuntamenti di buon livello, uno dei quali appartenente al calendario WorldTour. Si tratta della Bretagne Classic, che si terrà domenica sulle strade transalpine, le quali ospiteranno diverse altre corse nei prossimi giorni, a partire dal Tour Poitou-Charentes, che andrà in scena da martedì a venerdì.
In Francia proseguiranno fino a venerdì anche le due gare a tappe Under-23 iniziate sabato scorso, ovvero Tour de l’Avenir e Tour de l’Avenir Femmes, mentre le donne saranno impegnate con Kreiz Breizh Elites Féminin e Classic Lorient Agglomération, in programma rispettivamente giovedì e sabato. Per quanto riguarda il calendario maschile professionistico, dopo il Renewi Tour si resterà in Belgio con la Muur Classic Geraardsbergen, che si terrà mercoledì 27.
Vuelta a España 2025, Richard Plugge (GM Visma): “Alcune bici rubate sono state ritrovate, ne abbiamo abbastanza per correre. Ringrazio Movistar e Lidl-Trek per l’aiuto”
25 Agosto 2025, 14:45
Tour de l’Avenir Femmes 2025, successo allo sprint di Scarlett Souren – 2ª Federica Venturelli, 6ª Eleonora Ciabocco
25 Agosto 2025, 12:30
Ciclismo in TV e Streaming: gli orari della settimana (25 – 31 Agosto)
25 Agosto 2025, 10:40
Vuelta a España 2025, Axel Zingle lascia la corsa – Abbandona anche Jorge Arcas, vittima di una frattura