Bergen 2017, Longo Borghini: “Possiamo far bene”
Elisa Longo Borghini è una delle protagoniste attese per la prova in linea delle donne ai Campionati del Mondo di Bergen 2017. L’azzurra è una delle punte dell’Italia ed ha le idee ben chiare su quelle che sono le avversarie da tenere sott’occhio: “I Paesi Bassi sono molto forti, ma ci sono anche alcune individualità da non sottovalutare. Se la Deignan è qui a correre lo fa perché è in forma e vuole far bene in questa corsa. Anche le americane sono molto forti, ma noi possiamo far bene“.
“Penso inoltre che alcune nazioni non hanno nulla da perdere – aggiunge la piemontese – Proveranno quindi ad attaccare da lontano. Noi però proveremo a difenderci, poi quando sarà il momento ci proveremo”.
| Crea la tua Fantasquadra per il Tour de France 2026: montepremi minimo di 8.500€! |
| Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() |










