Il ciclismo spagnolo dice addio a Raúl García. Il corridore di Segovia era in coma dal 1998 quando, allora 17enne, cadde durante una corsa lungo il Puerto de la Morcuera. Nato a Villacastín e membro della squadra Venta Magullo-Bicicletas Melero, Raúl ha perso il controllo della propria bicicletta ed è caduto da un terrapieno di cinque metri il 20 agosto 1998. La caduta ha causato un grave trauma cranico dovuto al colpo, un trauma al torace e un taglio profondo a una gamba. Una lunga operazione non ha potuto evitare il coma irreversibile ma la famiglia non ha smesso di assisterlo a casa nei 24 anni successivi fino alla morte avvenuta nei giorni scorsi.
Presentazione Squadre 2025: Decathlon AG2R La Mondiale
7 Gennaio 2025, 19:48
Jayco AlUla, la doppia vita di Max Walscheid: oltre al ciclismo, gli studi in medicina “Quando finirà la mia carriera so già quale sarà il mio futuro”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 18:25
Assieme a Coppi e Bartali al momento della foto più famosa del ciclismo, Bernardo Ruiz racconta chi ha passato la borraccia