Europei Pista Jrs/U23 2024, argento per Linda Sanarini nella quarta giornata di gare

Prosegue il programma degli Europei su Pista Jrs/U23 2024 di Cottbus. Nella serata di venerdì 12 luglio l’Italia ha raccolto una medaglia d’argento grazie a Linda Sanarini, categoria Junior, che ha chiuso al secondo posto la prova dell’Omnium. Sanarini, recentemente Campionessa italiana a cronometro di categoria, ha dato vita a un avvincente duello con la britannica Isobel Carys Lloyd, vinto da quest’ultima. La spedizione azzurra in Germania arriva così a quota 13 medaglie complessive (5 ori, 5 argenti e 3 bronzi), con ancora due giornate di gara da affrontare.

Per le altre gare della giornata di venerdì 12, nell’Omnium maschile, quinto posto finale per Davide Stella. In gara anche Mattia Predomo e Stefano Minuta, rispettivamente fuori ai quarti e agli ottavi nel tabellone della Velocità U23. Per la stessa categoria, ritiro per Juan David Sierra e decimo posto per Vittoria Grassi nelle rispettive corse a punti. Settimo e ottavo posto, infine, per Fabio del Medico e Davide Maifredi nel Keirin di categoria Junior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!