Simone Consonni è d’argento nell’Omnium agli Europei di Monaco 2022 L’azzurro ha chiuso la prova alle spalle del francese Donavan Grondin e davanti allo spagnolo Sebastian Mora al termine di una corsa molto combattuta. Gli atleti, infatti, sono arrivati all’inizio della Corsa a Punti con una classifica molto corta: l’ultima prova, quindi, è stata decisamente spettacolare. Le medaglie sono state decise, infatti, all’ultimo sprint, con Consonni, Grondin e Mora che dopo la penultima volata erano a pari merito. Il transalpino, infatti, si è messo in mostra soprattutto in quest’ultima prova, recuperando tanti punti e riuscendo poi a chiudere l’ultima volata davanti proprio all’italiano.
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
15 Novembre 2024, 18:40
Lidl – Trek, Lizzie Deignan chiuderà la sua carriera al termine della prossima stagione
15 Novembre 2024, 14:39
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”