Sarà una Visma|Lease a Bike concentrata principalmente sulle volate quella che parteciperà al UAE Tour 2025. Dopo un inizio di stagione più che positivo al Tour of Oman, il capitano dei gialloneri sarà il velocista di punta Olav Kooij, che avrà il compito di confermare quanto di buono fatto vedere negli scorsi giorni anche trovandosi di fronte un parterre di velocisti che racchiude praticamente tutti i migliori al mondo. Per aiutarlo nella sua missione, saranno presenti al via anche altri due membri del nuovo treno della formazione neerlandese, Daniel McLay e Niklas Behrens, a cui si aggiungeranno Tosh Van der Sande e Julien Vermote in qualità di gregari nel corso della tappa.
Con l’attenzione così incentrata sulle volate, il DS della Visma ha deciso di riservare solo due posti a corridori in grado di difendersi in salita, con la coppia formata da Thomas Gloag e Bart Lemmen che avrà il compito di provare a conquistare qualche piazzamento sui due arrivi in salita di Jebel Jais e Jebel Hafeet dato che la vittoria appare, sulla carta, impresa quasi impossibile soprattutto considerando la presenza di Tadej Pogacar nella lista dei partenti.
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
17 Aprile 2025, 16:45
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert guida la squadra a Brabante e Amstel: “Mi sento bene, spero di poter giocare di nuovo un ruolo da protagonista nel finale”
16 Aprile 2025, 9:43
Visma|Lease a Bike, Cian Uijtdebroeks fiducioso per il futuro: “I problemi sono fatti per essere risolti”
14 Aprile 2025, 18:31
Visma|Lease a Bike, previsto un lungo stop per Axel Zingle dopo l’infortunio alla spalla