© BettiniPhoto

UAE Tour 2020, formazione completa per la Bahrain-McLaren

Bahrain – McLaren per tutte le occasioni al via dell’UAE Tour 2020. La formazione mediorientale vuole chiaramente ben figurare nella corsa dei vicini, presentandosi con una selezione ricca di opzioni, pronta a dire la sua in ogni frazione delle sette in programma dal 23 al 29 febbraio. La presenza di Mark Cavendish garantisce infatti un uomo di spessore per le volate, mentre con Wout Poels si punterà alla classifica generale. Da non dimenticare inoltre la possibilità che un uomo come Enrico Battaglin possa dire la sua nelle frazioni intermedie, oltre ad offrire il suo contributo alla causa dei capitani visto il suo profilo completo.

A completare la selezione saranno Yukiya Arashiro, Marco Haller, Eros Capecchi e Rafael Valls, con i primi due pronti soprattutto a supportare lo sprinter britannico, mentre gli ultimi due sono gli uomini deputati a proteggere lo scalatore neerlandese. “Per come la squadra ha iniziato l’anno, tutti ci aspettiamo grandi cose da questo UAE Tour – commenta il direttore sportivo Franco Pellizotti – Abbiamo lavorato molto bene e ci aspettiamo una ottima classifica da Wout Poels e alcune belle volate da parte di Mark Cavendish. Questa corsa è molto importante per noi, quindi ci siamo arrivati con grandi motivazioni”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Milano-Sanremo 2020 LIVEAccedi
+ +